Accedi ai contenuti inediti,
ricevi le news prima degli altri!

Acconsento a ricevere via email informazioni riguardanti Aldo Giovanni e Giacomo.

Oppure iscriviti con la tua email

modal
Iscriviti al Club... c’è da divertirsi
3

È terminato il trionfale tour The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live 2016: 37 repliche sold out, più di 200 mila spettatori in 15 città italiane e 5 europee.

 

 

Si è concluso il 26 maggio a Lugano il tour 2016 di Aldo Giovanni e Giacomo, con cui il trio più amato d’Italia ha festeggiato i 25 anni di carriera.

Lo spettacolo ha registrato il sold out in gran parte delle piazze programmate, totalizzando più di 200 mila spettatori dal debutto l’8 marzo a Vigevano.

Questo tour ci resterà nel cuore – commenta il trio. Inizialmente eravamo restii a riproporre i nostri sketch storici, ma ci sbagliavamo: il pubblico è stato felicissimo e noi stessi ci siamo divertiti come non immaginavamo. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato insieme a noi, senza dimenticare nessuno. Ma il grazie più grande va al nostro pubblico, che – come abbiamo ripetuto in scena al termine di ogni replica – è la persona speciale che ha reso possibile tutto questo! In ogni città abbiamo voluto fare un selfie di ricordo dal palco insieme agli spettatori proprio per non dimenticare la grande emozione”.

Per la prima volta nella sua carriera il trio si è esibito all’estero a Londra, Barcellona, Bruxelles, Zurigo, Lugano registrando il sold out a ogni replica. “Non ci aspettavamo questa risposta all’estero – continuano – resterà memorabile la standing ovation finale a Londra con più di 3 mila persone sotto il palco… Aldo non ha resistito e si è tuffato come una rock star”.

Ma la festa continua! Ad attendere Aldo Giovanni e Giacomo ci sono ancora due appuntamenti legati alla celebrazione dei 25 anni di carriera nel 2016: un libro che racconta la storia del trio e soprattutto il nuovo attesissimo film, nelle sale a dicembre.

 

Iscriviti al club di Aldo Giovanni e Giacomo... c'è da divertirsi!